STRUMENTI GIUDIZIALI

I nostri legali interverranno, ove non sia possibile trovare un accordo in sede negoziale, in sede giudiziaria, avviando tutte le azioni necessarie o difendendo il debitore che sia stato destinatario di atti giudiziari da parte dei creditori (banche, finanziarie, agenzia delle entrate della riscossione riscossione, soci, dipendenti, professionisti, fornitori, consulenti, canoni di locazione e comodato, etc )

L’avvio del giudizio non escluderà che si possa, successivamente, addivenire ad un accordo in sede stragiudiziale.

I nostri legali e consulenti assicureranno tutela anche nel caso di giudizi tributari ( aventi ad oggetto imposte e tasse ), in sede penale e amministrativa.

Oltre alla tutela accordata ai debitori, saremmo in grado di accordare tutela anche alle famiglie nel caso in cui debbano essere accompagnate nei percorsi di separazione e divorzio, sia in sede giudiziale che stragiudiziale, attraverso la negoziazione assistita.

I costi dei legali verranno definiti secondo d.m. delle tariffe professionali e i tariffari. Sarà possibile accedere al gratuito patrocinio.