Collabora con noi

La Lpn Onlus è una organizzazione per il sociale con struttura dinamica ed in continua evoluzione, aperta sia ai professionisti di ogni settore con notevole esperienza che ai giovani professionisti e a chiunque intenda collaborare, purché estremamente motivato a dedicare le proprie risorse professionali alla tutela dei diritti, in modo particolare, alla tutela dei soggetti indebitati.

Lavorare nello staff della Onlus, dislocato su tutto il territorio nazionale, è una scelta che potrà ispirare molte persone che condividano i nostri valori e i nostri obiettivi.

In questo momento, sebbene di recente costituzione, la Onlus attira un numero di candidature notevoli, determinate dai settori di operatività, spesso indeterminate e generiche.

A tale scopo, precisiamo che potranno collaborare con noi tutti i professionisti iscritti ad ordini e collegi, nonché anche dipendenti o dirigenti che intendano fornire supporto e collaborazione alla nostra struttura. A tale scopo occorrerà inviare curriculum alla nostra mail, info@lpnonlus.it indicando nell’oggetto: candidatura generica.

Gli ambiti di operatività e collaborazione potranno essere:

• Costituzione sede associativa
  • Costituzione organismo della composizione della crisi presso un’amministrazione comunale
  • Costituzione segretariato sociale e organismo della composizione della crisi
  • Collaborazione in qualità di gestore della crisi
  • Corso di formazione per gestore della crisi
  • Collaborazione in qualità di professionista
  • Collaborazione/protocollo di intesa

Nel caso in cui richiediate di essere operativi di una singola area di appartenenza, vi preghiamo di riportare l’area di interesse o il profilo di interesse nell’oggetto della mail.

Nel caso di richiesta di collaborazione o protocollo di intesa vi preghiamo di fornire tutti i dati della associazione, confederazione o struttura interessata a collaborare, il nominativo del referente e i contatti.

Nel caso si vogliano effettuare donazioni, sponsor o fornire patrocini agli eventi, è opportuno prendere contatti con la Presidenza.

Uniti si lotta, uniti si vince

Entra nella nostra squadra.

Ti aspettiamo.